top of page
Polonia: castelli, palazzi a luoghi Unesco - 10 giorni - visite attive

Durante questo viaggio conosceremo 10 luoghi iscritti nell’elenco del patrimonio dell’umanità dell’UNESCO: Il Castello di Malbork, la Città Vecchia a Varsavia, Cracovia, Toruń, Zamość, il campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau, il parco dei pellegrinaggi a Kalwaria Zebrzydowska, la storica chiesetta lignea a Dębno, la miniera di salgemma a Wieliczka e la Sala del Centenario a Wrocław (Breslavia). Avremo l’occasione di immergerci nella natura del Parco Nazionale Poleskie. Conosceremo il Santuario della Misericordia Divina a Łagiewniki, ammireremo castelli e palazzi attorniati da bellissimi giardini.

Polonia: dal Mar Baltico ai monti Tatra, luoghi Unesco - 8 giorni - visite attive

Durante questo viaggio conosceremo 9 luoghi iscritti nell’elenco del patrimonio dell’umanità dell’UNESCO: Il Castello di Malbork, la Città Vecchia a Varsavia, Cracovia, Toruń, il campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau, il parco dei pellegrinaggi a Kalwaria Zebrzydowska, la storica chiesetta lignea a Dębno, la miniera di salgemma a Wieliczka e la Sala del Centenario a Wrocław (Breslavia). Avremo l’occasione di ammirare le cime della catena montuosa più alta della Polonia, i monti Tatra e di passeggiare per il parco dei pellegrinaggi a Kalwaria Zebrzydowska. Conosceremo il Santuario Della Misericordia Divina a Łagiewniki. Ci riposeremo nella località montana di villeggiatura più famosa della Polonia, Zakopane; ammireremo castelli e palazzi attorniati da bellissimi giardini.

Cracovia e dintorni - luoghi Unesco - 5 giorni - visite attive

Durante questo viaggio visiteremo una delle regioni più interessanti della Polonia e dell’Europa. Conosceremo 4 luoghi inclusi nella lista dell’UNESCO, tra cui Città Vecchia a Cracovia e la miniera di salgemma a Wieliczka, iscritti nell’elenco del patrimonio dell’umanità nel 1987, quasi primi al mondo.

Cracovia i dintorni - luoghi Unesco – 3 giorni - visite attive

Durante questo viaggio visiteremo una delle regioni più interessanti della Polonia e dell’Europa. Conosceremo 4 luoghi inclusinella lista dell’Unesco, tra cui Città Vecchia a Cracovia e la miniera di salgemma a Wieliczka, iscritti nell’Elenco del Patrimonio dell’Umanità nel 1987, quasi primi al mondo.

I programmi illustrati sopra sono soltanto degli esempi. Per ogni gruppo, prepariamo un programma di viaggio individuale, in base alle date, intensità delle visite, standard richiesti ed esigenze specifiche.

bottom of page