Polonia: castelli, palazzi a luoghi Unesco - 10 giorni - visite attive

Durante questo viaggio conosceremo 10 luoghi iscritti nell’elenco del patrimonio dell’umanità dell’UNESCO: Il Castello di Malbork, la Città Vecchia a Varsavia, Cracovia, Toruń, Zamość, il campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau, il parco dei pellegrinaggi a Kalwaria Zebrzydowska, la storica chiesetta lignea a Dębno, la miniera di salgemma a Wieliczka e la Sala del Centenario a Wrocław (Breslavia). Avremo l’occasione di immergerci nella natura del Parco Nazionale Poleskie. Conosceremo il Santuario della Misericordia Divina a Łagiewniki, ammireremo castelli e palazzi attorniati da bellissimi giardini.

Polonia: dal Mar Baltico ai monti Tatra, luoghi Unesco - 8 giorni - visite attive

Durante questo viaggio conosceremo 9 luoghi iscritti nell’elenco del patrimonio dell’umanità dell’UNESCO: Il Castello di Malbork, la Città Vecchia a Varsavia, Cracovia, Toruń, il campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau, il parco dei pellegrinaggi a Kalwaria Zebrzydowska, la storica chiesetta lignea a Dębno, la miniera di salgemma a Wieliczka e la Sala del Centenario a Wrocław (Breslavia). Avremo l’occasione di ammirare le cime della catena montuosa più alta della Polonia, i monti Tatra e di passeggiare per il parco dei pellegrinaggi a Kalwaria Zebrzydowska. Conosceremo il Santuario Della Misericordia Divina a Łagiewniki. Ci riposeremo nella località montana di villeggiatura più famosa della Polonia, Zakopane; ammireremo castelli e palazzi attorniati da bellissimi giardini.

Cracovia e dintorni - luoghi Unesco - 5 giorni - visite attive

Durante questo viaggio visiteremo una delle regioni più interessanti della Polonia e dell’Europa. Conosceremo 4 luoghi inclusi nella lista dell’UNESCO, tra cui Città Vecchia a Cracovia e la miniera di salgemma a Wieliczka, iscritti nell’elenco del patrimonio dell’umanità nel 1987, quasi primi al mondo.

Cracovia i dintorni - luoghi Unesco – 3 giorni - visite attive

Durante questo viaggio visiteremo una delle regioni più interessanti della Polonia e dell’Europa. Conosceremo 4 luoghi inclusinella lista dell’Unesco, tra cui Città Vecchia a Cracovia e la miniera di salgemma a Wieliczka, iscritti nell’Elenco del Patrimonio dell’Umanità nel 1987, quasi primi al mondo.

I programmi illustrati sopra sono soltanto degli esempi. Per ogni gruppo, prepariamo un programma di viaggio individuale, in base alle date, intensità delle visite, standard richiesti ed esigenze specifiche.