Polonia, natura e monumenti – 10 giorni - viaggi e riposo

Durante questo viaggio avremo l’occasione di vedere la splendida natura del Parco Nazionale di Białowieża, di ammirare i monti Tatra, la catena montuosa più alta della Polonia, di percorrere il Parco Religioso – complesso di cappelle all’aperto dedicate alla Passione di Gesù - in Kalwaria Zebrzydowska. Potremo visitare altresì il più antico allevamento statale di cavalli arabi della Polonia in Janów Podlaski. Conosceremo il Santuario della Divina Misericordia a Łagiewniki di Cracovia. Esploreremo i luoghi storici iscritti nell’elenco dei patrimoni mondiali dell’umanità UNESCO: Città Vecchia a Varsavia, Città Vecchia a Cracovia, il campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau, la storica chiesa lignea di Dębno, la miniera di salgemma a Wieliczka e la foresta di Białowieża. Ci riposeremo nella più famosa località di villeggiatura tra i monti Tatra, Zakopane. Vedremo castelli, musei all’aperto e molto altro.

Polonia: natura e monumenti – 8 giorni  - viaggi e riposo

Durante questo viaggio visiteremo i luoghi storici iscritti nell’Elenco dell’Eredità Mondiale dell’Umanità Unesco: la Città Vecchia a Varsavia, Cracovia, Toruń, il campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau, il parco di pelegrinaggi a Kalwaria Zebrzydowska, la storica chiesa lignea a Dębno, la miniera di salgemma a Wieliczka e la Sala del Centenario (Hala Stulecia) a Breslavia. Avremo l’occazione di ammirare le cime della catena motuosa più alta della Polonia, i monti Tatra, di passeggiare nel Parco Religioso – complesso di capelle all’aperto dedicate alla Passione di Gesù a Kalwaria Zebrzydowska. Conosceremo il Santuario della Divina Misericordia a Łagiewniki di Cracovia. Ci riposeremo nellalocalità montana di villeggiatura più famosa della Polonia, Zakopane; ammireremo castelli e palazzi attorniati da bellissimi giardini.

Cracovia e Wieliczka monumenti Unesco – 3 giorni  - viaggi e riposo

Durante questo viaggio visiteremo una delleregioni piùinteressanti della Polonia e dell’Europa. Vedremo 2 luoghi storici, Città Vecchia a Cracovia e la miniera di salgemma a Wieliczka, iscritti nell’Elenco dell’Unesco quale Eredità Mondialegià nel 1978, quasi primi al mondo.

I programmi illustrati sopra sono soltanto degli esempi. Per ogni gruppo, prepariamo un programma di viaggio individuale, in base alle date, intensità delle visite, standard richiesti ed esigenze specifiche.