

Polonia: sui sentieri di Santa Faustina e di San Giovanni Paolo II – 10 giorni
Durante questo viaggio visiteremo i luoghi legati a Santa Faustina, come Głogowiec – il suo villaggio natale, Płock – il posto della prima apparizione di Gesù, Łagiewniki - dove si trovano le spoglie della Santa. Vedremo anche i più importanti Santuari della Polonia: Częstochowa, Cracovia, Niepokalanów, Licheń. Visiteremo i luoghi ricchi di monumenti iscritti nell’Elenco dell’Eredità Mondiale dell’Umanità Unesco: Città Vecchia a Varsavia, Toruń, Cracovia, il campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau, il parco dei pelegrinaggi a Kalwaria Zebrzydowska, la storica chiesetta lignea di Dębno, la miniera di salgemma a Wieliczka. Ci riposeremo nella località montana di villeggiatura più famosa della Polonia, Zakopane; esploreremo castelli, musei all’aperto e molto altro.

Polonia – monumenti e santuari – sui sentieri dei Santi – 8 giorni
Durante questo viaggio visiteremo i luoghi legati a Santa Faustina come Głogowiec, Świnice Warckie, Łagiewniki ed anche a San Giovanni Paolo II: Wadowice, Kalwaria Zebrzydowska, Cracovia, Zakopane. Vedremo i più importanti Santuari della Polonia: Częstochowa, Cracovia, Licheń, Niepokalanów. Visiteremo i luoghi ricchi di monumenti iscritti nell’Elenco dell’Eredità Mondiale dell’Umanità Unesco: la Città Vecchia a Varsavia, Toruń, Cracovia, il Castello di Malbork, il campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau, il parco dei pelegrinaggi a Kalwaria Zebrzydowska, la storica chiesetta lignea di Dębno e la miniera di salgemma a Wieliczka.

Monumenti e santuari di Cracovia e dei dintorni - 5 giorni
Durante questo viaggio visiteremo i luoghi legati a Santa Faustina come Głogowiec, Świnice Warckie, Łagiewniki ed anche a San Giovanni Paolo II: Wadowice, Kalwaria Zebrzydowska, Cracovia, Zakopane. Vedremo i più importanti Santuari della Polonia: Częstochowa, Cracovia, Licheń, Niepokalanów. Visiteremo i luoghi ricchi di monumenti iscritti nell’elenco dei patrimoni mondiali dell’umanità UNESCO: la Città Vecchia a Varsavia, Toruń, Cracovia, il Castello di Malbork, il campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau, il parco dei pellegrinaggi a Kalwaria Zebrzydowska, la storica chiesetta lignea di Dębno e la miniera di salgemma a Wieliczka.
Misericordia Divina - monumenti e santuari di Cracovia - 3 giorni

Durante questo viaggio visiteremo Cracovia e Wieliczka. Molti luoghi di questa regione sono legati alla vita di San Giovanni Paolo II, di Santa Faustina e all’idea della Divina Misericordia. Vedremo 4 posti inclusi nell’elenco del patrimonio mondiale dell’umanità UNESCO, tra cui la Città Vecchia a Cracovia e la miniera di salgemma a Wieliczka, iscritte nell’elenco UNESCO nel 1987, quasi prime al mondo.
Powyższe programy są jedynie przykładowe. Dla każdej grupy przygotowujemy indywidualny plan podróży, uzależniony od terminów, intensywności zwiedzania, oczekiwanego standardu oraz specyficznych potrzeb.